Personalizzazione

L'ATTIVAZIONE DEL FRANCHISING prevede la personalizzazione ed attivazione del sito.

A   >>  Personalizzazione ed attivazione del sito  www.la vostra città.lavanet.it 
              (dove i clienti eseguono gli ordini).

  • CONTENUTI DEL SITO
    > inserimento dati di riferimento e ragione sociale dell'affiliato alla pagina "home page"  della propria zona .
    > inserimento foto e profilo dell'affiliato alla pagina "chi siamo".
    > inserimento vostri dati di riferimento e bancari alla pagina "contatti".
  • CATALOGO E LISTINO PREZZI
    > Il catalogo ed i prodotti sono già inseriti e si possono modificare su richiesta.
    > I prezzi dei servizi sono già inseriti e si possono modificare su richiesta.
  • DOCUMENTI 
    > ordine : predisposizione modulo d'ordine con logo Lavanet ed i vostri dati di ragione sociale.
    > fattura : predisposizione modulo della fattura con log Lavanet ed i vostri dati di ragione sociale.
    > nota di credito : il sistema NON HA predisposizione automatica per NOTE DI CREDITO.
  • RITIRI E CONSEGNE :
    > si possono modificare i contenuti  delle tendine giorno ed ora di ritiro e giorno ora di consegna modificando il numero dei giorni (solitamente sono 7 giorni disponibili)  e/o delle fasce orarie (solitamente sono fasce di due ore ma si possono inserire fasce di un ora). 
    > Si possono abbinare sconti o maggiorazioni % alla selezione di alcune giornate di ritiro e consegna.
    > Si possono abbinare sconti o maggiorazioni % alle selezione di alcune fasce orarie di ritiro e consegna.
  • PAGAMENTI 
    > integrazione con sistemi per l’accettazione delle carte di credito.
     
  • CLIENTI
    > Ogni affiliato gestisce in modo autonomo il registro dei clienti della sua zona,
       i dati non sono accessibili da altri affiliati.

 

Gli ordini eseguiti dai clienti online vengono registrati nel sito di amministrazione a cui accede solo l'affiliato. Sotto.

 

B >> Personalizzazione ed attivazione del  sito www.amministrazione.vostracitta'.lavanet.it 
            (dove l'affiliato riceve gli ordini).

        ATTIVAZIONE :

  • del sito per l’amministrazione vostri ordini  nella vostra zona.
  • del sito per le statistiche di accesso al vostro sito. (Google analytics).
  • della vostra casella di posta elettronica.
     
  • ORDINI sono registrati progressivamente nel pannello di controllo degli ordini.
  • CLIENTI creazione ed archivio della lista dei clienti.
  • FATTURE attive : predisposizione  numerazione progressiva ed archivio online.
  • REGISTRO PARTITA IVA predisposizione ed archivio vostre fatture.