E' previsto quanto segue:
1 >> L'ATTIVAZIONE DEL SITO LATO CLIENTI www.la vostra città.lavanet.it
(dove i clienti eseguono gli ordini),
- CONTENUTI DEL SITO
> inserimento della vostra citta' nella tendina "città" in "home page"
> inserimento della vostra ragione sociale email e telefono nella barra di navigazione inferiore.
> inserimento della vostra foto e profilo alla pagina "chi siamo".
> inserimento vostri dati di riferimento e bancari alla pagina "contatti".
- LISTINO PRODOTTI e PREZZI
> Il sito viene già pubblicato con il listino "tintoria e lavanderia" in funzione.
> Nel listino sono gia' inclusi i reparti ed i prodotti relativi con i prezzi.
> L'affiliato puo' modificare in autonomia i prezzi relativi ai prodotti.
> L'affiliato puo' richiedere alla sede l'aggiunta o la rimozione di reparti o prodotti e la modifica prezzi.
- DOCUMENTI
> Viene predisposto il modulo d'ordine con la vostra ragione sociale e logo Lavanet.
> Viene predisposto il modulo fattura con la vostra ragione sociale ed il logo Lavanet.
> il sistema NON HA predisposizione automatica per NOTE DI CREDITO (da fare a parte).
- RITIRI E CONSEGNE :
> Il sito viene già pubblicato con le tendine predisposte con i giorni di ritiro (7) e di consegna (7)
I giorni possono essere aumentati o diminuiti, su richiesta.
> Il servizio standard è offerto con due giorni ai prezzi di listino.
> Il sito viene gia' pubblicato con la maggiorazione del 20% per il servizio 24 ore.
Si puo' modificare la % oppure eliminare il servizio 24 ore. Oppure inserirne uno più rapido.
> Il sito viene già pubblicato con le tendine predisposte con una lista di fasce orarie.
Le fasce orarie possono essere modificate, su richiesta.
> Il sito viene già pubblicato con fasce orarie a tariffa scontata (esempio -5% per la fascia 09-18)
oppure fasce orarie a tariffa maggiorata (esempio +5% per la fascia 07-08)
Sia le fasce orarie che gli sconti o maggiorazione abbinati possono essere modificate, su richiesta.
- PAGAMENTI
> integrazione con sistemi per l’accettazione delle carte di credito.
- CLIENTI
> Ogni affiliato gestisce in modo autonomo il registro dei clienti della sua zona,
i dati non sono accessibili da altri affiliati.
2 >> L'ATTIVAZIONE DEL SITO LATO AMMINISTRAZIONE www.amministrazione.vostracitta'.lavanet.it
(dove l'affiliato riceve gli ordini).
- Si mette in linea sul web il sito per l’amministrazione degli ordini della vostra zona,
che vi darà accesso, tra le altre cose, alla modifica o visione dei seguenti documenti o files:
1) ordini: registrati nel pannello di controllo, qui si accede per aggiornare gli stati di lavorazione degli ordini.
2) clienti sono archiviati in un file dedicato, qui si accede per prendere visione dei dati.
3) fatture attive e registro IVA sono archiviate in un file dedicato, a cui si accede per le dichiarazioni.
- Viene attivata la vostra casella di posta elettronica (max 5) : vostracitta@lavanet.it
3 >> ATTIVAZIONE del sito per le statistiche di accesso al vostro sito. (Google Analytics)
4 >> Il canone mensile comprende:
- https - navigazione su sito protetto
- banda e velocita' trasmissione del sito
- assistenza
- spazio per archivio dati
- presidio pubblicitario sui motori di ricerca.